UnipolSai regala una polizza contro il Covid-19 | AssiVenaria

UnipolSai regala una polizza contro il Covid-19

9 minuti
UnipolSai regala una polizza contro il Covid-19

È passato un anno dall’inizio della pandemia che ha sconvolto il mondo e le nostre vite. Cominciamo finalmente a vedere la luce in fondo al tunnel. Disponiamo, infatti, di molte più informazioni riguardo al virus, sappiamo come prevenirlo e come curarlo e soprattutto è cominciata la campagna di vaccinazione. Ora più che mai, è però importante non abbassare la guardia e affrontare con responsabilità questo momento delicato. UnipolSai desidera essere al fianco dei suoi 10 milioni di Clienti nel percorrere quello che vogliamo tutti immaginare come l’ultimo miglio offrendo un aiuto concreto: regalare #UniSalutePerTeuna copertura assicurativa gratuita in caso di contagio da Covid-19, facile da sottoscrivere ed estendibile al nucleo familiare.

Cos’è #UniSalutePerTe

#UniSalutePerTe è il modo concreto di UnipolSai di dare una mano ai suoi Clienti per affrontare la pandemia con i suoi strumenti più conosciuti: le polizze assicurative, dimostrando in tal modo il vero e concreto impegno e la responsabilità sociale del Gruppo.

È un’assicurazione gratuita che, nel caso in cui si contragga il Covid-19, prevede un’indennità giornaliera per ricovero, una diaria forfettaria post ricovero e consulti medici dedicati. Possono beneficiare tutti i Clienti (persone fisiche), senza limiti di età, purché titolari di una polizza UnipolSai attiva o efficace al 29/11/2020.

#UniSalutePerTe è attivabile esclusivamente tramite la App UnipolSai entro e non oltre il 31/03/2021. La copertura sanitaria offerta da questo nuovo prodotto è inoltre estendibile ai familiari conviventi, al massimo 10 e che non abbiamo più di 75 anni, a fronte di un contributo di 20 euro a persona.

Tutti i vantaggi

#UniSalutePerTe prevede nel dettaglio:

  • Un’indennità di 100 € per ogni giorno di ricovero per positività al Covid-19 fino a un massimo di 14 giorni;
  • Una diaria forfettaria di 2000 euro in caso di ricovero in terapia intensiva per Covid-19, con intubazione;
  • La possibilità di un teleconsulto con un medico in caso di sintomi sospetti;
  • La possibilità di ottenere un video consulto specialistico in caso di isolamento domiciliare;
  • La copertura sanitaria estendibile ai familiari conviventi.

 Come aderire sull’App in pochi click

Aderire all’iniziativa gratuita è facile e veloce. È sufficiente accedere all’App UnipolSai, o scaricarla sullo smartphone, e registrarsi. Una volta registrati, si accede automaticamente alla pagina dell’iniziativa e con un click si conferma l’adesione. La copertura è attiva dalle ore 24 del giorno successivo alla richiesta di attivazione e termina il 31/12/2021 senza rinnovo automatico. In caso di sinistro, basta compilare il modulo spedito insieme alla documentazione contrattuale, scaricabile anche dall’App o dalla pagina dedicata del sito, e seguire le indicazioni. Sulla stessa pagina dedicata all’iniziativa gratuita un video tutorial spiega passo passo come aderire tramite App UnipolSai.